Adriano Design presents FUORIPISTA “Collezione SaloneSatellite 20 anni”
The 20 years of the SaloneSatellite will be celebrated with a collection nominated “SaloneSatellite 20 anni” – a collection of pieces designed specifically for the occasion by international designers in an special edition.
Adriano Design is taking part with an original piece. After reinventing the foosball with Teckell, the pool table with Filotto and ping pong table with Lungolinea of Impatia, this year is bringing its vision for exercise bike for homes. FUORIPISTA represents a new way of interpreting a fitness accessory, no longer gym exclusive but so beautiful that becomes an object of desire, to show off, to praise, one you would ride with pride and joy. A dream machine along with you would ride away some of the most spectacular cycling routes in the world, virtualised on a tablet mounted on its front. FUORIPISTA allows to enjoy a (riding) passion in full and without a compromise, with extremely performant technologies which you won’t have to hide under the bed, in the closet nor the basement, on the contrary it gives a pleasure in every place it is displayed.
…
I 20 anni del SaloneSatellite saranno celebrati con la “CollezioneSaloneSatellite 20 anni” – una speciale edizione di pezzi fatti disegnare appositamente da designer internazionali. Adriano Design è presente con un “Fuoripista”.
Dopo aver reinventato il calciobalilla con Teckell, il biliardo con Filotto di Impatia, il ping pong con Lungolinea di Impatia, quest’anno ha deciso di mostrare la sua visione della bicicletta per l’allenamento in ‘casa’.“Fuoripista” è il nome di questo gioiello per l’allenamento indoor, una bicicletta di cristallo, legno e acciaio per performance senza compromessi, da posizionare in bella mostra ovunque, meglio se in salotto o in ufficio.“Fuoripista” rappresenta un nuovo modo di interpretare ‘l’attrezzo per il fitness’ non più destinato solo alle palestre ma così bello da diventare oggetto del desiderio, da mostrare, da vantare, su cui salire con orgoglio e piacere. Una macchina da sogno, su cui sognare di percorrere i più duri e spettacolari passi montani italiani, su cui sfidare in rete internet gli amici sui percorsi più belli del mondo che verranno virtualizzati sul tablet posizionato sul fronte. “Fuoripista”permette di godere di una passione appieno e senza compromessi, con un sistema di allenamento ai vertici tecnologici per performance e che non devo nascondere sotto il letto, nel ripostiglio, nello scantinato ma che anzi da il piacere di ostentare la sua presenza in ogni luogo.
SaloneSatellite 2017 – pad 22-24
Salone del mobile. Milano
Fiera Milano, Rho
4 | 9 aprile 2017
SaloneMilano . FUORIPISTA web page